Amo scrivere e vado dove la scrittura mi porta. E in questi anni mi ha accompagnato verso una favola per bambini e un romanzo giallo. Ma tante cose ho in mente, idee e progetti… state connessi e ne vedrete delle belle. 

l'amore sublime eleonora d'errico

L’amore sublime

Clelia, un’affascinante donna di trentadue anni, scompare da Argento, dove lavora come giornalista e dove vive con il marito Corrado Monno, sindaco del paese. A due anni dalla scomparsa, il suo corpo viene ritrovato privo di vita sugli scogli di Porto Luce, piccolo borgo del sud Italia. Dai primi accertamenti, la donna sembra essere morta per cause naturali, così il caso viene presto chiuso. Matteo, collega e amico da sempre innamorato di Clelia, non crede a questa versione dei fatti e inizia a indagare a ritroso sulla vita della donna, aiutato da Carlo, questore di Porto Luce, e da Vanessa, migliore amica della donna. Verranno a galla inquietanti segreti, che faranno luce sulle menzogne di un sistema sotterraneo e corrotto, che tra ricatti, paure e tangenti ha portato a insabbiare la verità sulla vita e sulla morte della giovane donna.

Dettagli

Copertina flessibile: 281 pagine
Editore: bookabook
Data Pubblicazione 13 dicembre 2018
Lingua: Italiano

Amazon

Romanzo in vendita anche su Amazon

Recensioni

recensioni stars

La tua opinione per me è importante. Dedica qualche minuto per scrivere una tua recensione, cliccando sul bottone che trovi di seguito. Permetterà ad altri, di conosce l’opinione vera dei lettori


agostino la leggenda delle stella eleonora d'errico

Agostino e la leggenda delle stelle

Questa è la storia di Agostino, un uomo solitario che per tutti era solo lo strambo “Pancio Palla”. É la storia dei suoi fiori e di come sono arrivati fino a noi, delle Margherite e della loro Regina. E infine è la storia delle Stelle, imprigionate in un fiore a causa dell’avidità di un viandante che le credeva diamanti, e di come sono tornate libere di brillare grazie all’amore. Età di lettura: da 4 anni.

Dettagli

Copertina flessibile: 32 pagine
Editore: EdiGiò
Collana: Le ranocchie
Data Pubblicazione 30 settembre 2009
Lingua: Italiano